Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Pinerolo: domenica appuntamento con Bimbimbici aspettando il Giro!

Pinerolo (Torino) – In attesa del ritorno della storica tappa rosa da Cuneo a Pinerolo (giovedì 23 maggio), che venerdì 10 giugno 1949 segnò la storia del Giro, 254 chilometri con cinque dure ascese, il Colle della Maddalena, il Col de Vars, il Col de l’Izoard, il Monginevro e il Sestriere, tappa vinta da Fausto Coppi in 9h19’55” seguito da Gino Bartali a 11’52” ed Alfredo Martini a 19’14”, il Veloce Club ha organizzato per domenica 12 maggio “Bimbimbici aspettando il Giro!”.

Una passeggiata ecologica aperta a tutti per le vie di Pinerolo organizzata in collaborazione con la Pro Loco Pinerolo e GSR Alpina Bikecafè. Il ritrovo è fissato presso la sede del Veloce Club, mentre la partenza avverrà alle ore 9,45 da Piazza Santa Croce.

L’organizzazione ha preparato premi per tutti e un gustoso ristoro a metà percorso. Le iscrizioni si possono effettuare scaricando il modulo di adesione sui siti www.scopripinerolo.it e www.veloceclub.it o presso i locali del Veloce Club dal 6 all’11 maggio dalle 15,00 alle 19,00 o il giorno della manifestazione. La quota di adesione è di euro 5 per gli adulti e 3 euro per i bambini nati fino al 2009.

Leave a Reply