Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Pedalatium 2019: il programma completo della Granfondo Città dei Papi

Tutto pronto per celebrare insieme, nell’incanto senza tempo del borgo di Anagni, la quinta prova del Challenge del Lazio prevista per domenica 30 giugno 2019 che porterà il popolo del pedale ad attraversare in sella ben 14 comuni e 3 province.

Anagni accoglierà i partecipanti alla prima edizione della manifestazione cicloamatoriale di domenica prossima già a partire da sabato 29 giugno, con l’apertura del Villaggio per la consegna del materiale di gara e tutte le attività di segreteria comprese le iscrizioni a partire dalle ore 15:00 fino alle 19:30.

Domenica presso il quartier generale, collocato nella suggestiva cornice di Piazza Innocenzo III – start e arrivo della gara – le attività inizieranno alle ore 6:30 con l’apertura del Villaggio e sarà possibile ancora iscriversi fino alle 7:45. L’apertura delle griglie è prevista alle ore 7:10 mentre lo start del percorso medio sarà dato alle 8:00, dieci minuti dopo partiranno i partecipanti della Cicloturistica.

I primi arrivi si attendono verso le 10:30, mentre il Pasta Party sarà attivo già dalle ore 12:00.

Le premiazioni ufficiali avranno luogo alle ore 14:00 mentre la giornata di sport e divertimento si concluderà alle ore 18:00.

Sarà un bel banco di prova per l’organizzazione ASD Anagni Ciclismo che ha schierato in campo un considerevole esercito pacifico di addetti, mettendo a disposizione dei corridori tutti i servizi atti a consentire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza.

Oltre 100 addetti al presidio dei percorsi, 4 autoambulanze con due medici a disposizione, inizio e fine corsa, 10 moto-scorta tecnica, direttore e vicedirettore di corsa, 4 ristori +1 finale, carro scopa e infine pasta party gourmet per tutti i partecipanti. Anche dal profilo media la gara sarà raccontata da ben 5 fotografi, alla partenza, sul percorso e all’arrivo, ci saranno le riprese video e l’aggiornamento costante sui social ufficiali del Challenge di tutto l’evento – facebook e instagram.

Le premiazioni verranno curate in grande stile come consuetudine del Pedalatium.

Premiazioni per i team regionali ed extra-regionali, i primi 5 classificati coppia Lui&Lei, i primi 5 di categoria per le 13 categorie previste – di cui 4 dedicate al ciclismo rosa – e tantissimi cadeaux a sorteggio per tutti i partecipanti (esclusi i premiati di categoria).

Leave a Reply