Partecipa a Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando

Roma – Si chiama Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando la competizione virtuale lanciata lunedì da CSAIn Ciclismo in collaborazione con il timing Speedpass e l’azienda di abbigliamento sportivo Tonica Sport.

Possono partecipare al contest tutti i possessori di tessera/licenza rilasciata da Enti di Promozione Sportiva e Federazione Ciclistica comprese le categorie agonistiche e professionistiche Federali, ovvero Cicloamatori, Cicloturisti, Ciclosportivi, Professionisti, Under 23, Paralimpici, Juniores, Allievi, Esordienti.    

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione, alle singole tappe, sul sito  del timing Speedpass, eseguendo le procedure e l’inserimento dati nello stesso modo in cui ci si iscrive in una normale gara. 

L’iscrizione, gratuita, può essere effettuata dal lunedì, con chiusura alle ore 24,00 del Venerdì di ogni singola settimana.

Ogni singolo concorrente dovrà, responsabilmente, autocertificare la propria performance tramite foto del proprio ciclocomputer, o strumento similare, che evidenzi la data e i km pedalati su rulli nel corso della singola settimana in concorso. Tale certificazione può essere prodotta anche con foto di più prove effettuate nei giorni della settimana, prove che verranno cumulate tra loro (per settimana si intende dalla domenica al venerdì).

Le classifiche di tappa e finale del “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando” sono disposte nel seguente modo:

  1. Classifica unica per tutti i concorrenti sesso maschile di maggiore età appartenenti a categorie cicloamatoriali, ciclosportivi e cicloturisti, con premiazione come da art. 11;
  2. Classifica unica per i concorrenti under 18, con premiazione come da art. 12;
  3. Classifica unica per tutte le categorie paralimpimpiche, con premiazione come da art. 13;
  4. Classifica unica per tutte le categorie femminili, con premiazione come da art. 14;
  5. Classifica unica categoria ELITE ovvero Professionisti e Under 23(Maschili e Femminili) come da art. 15.

Al vincitore di tappa verrà attribuita la maglia del “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando”. Dalla classifica di tappa settimanale, il concorrente potrà stampare autonomamente l’attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento del contest.

Leave a Reply