Parte domani il photo contest BIKE & FAMILY vs COVID-19 PEDALO DA CASA SCONFIGGO IL COVID-19

Prende il via domani mattina, lunedì, alle ore 10,00 il nuovo photo contest BIKE & FAMILY vs COVID-19 PEDALO DA CASA SCONFIGGO IL COVID-19, organizzato dall’associazione Ajò Cycling Team in collaborazione con l’azienda Ajò Threeface e patrocinato da CSAIn Ciclismo.

Iscrizione. L’adesione al photo contest è gratuita. Per partecipare basta condividere il post in cui è presentato il regolamento sulla propria pagina.

Partecipazione. Il video o la foto va inviata in privato alla pagina Ajo Sportswear , che verrà in seguito pubblicato dai responsabili del percorso sulla pagina stessa. La votazione si terrà sulla pagina Ajo Sportswear .

Quando si vota. Dal lunedì alle 10,00 alle 18,00 della domenica della stessa settimana. L’invio del video o la foto può avvenire in qualsiasi giorno della settimana.

Cosa inviare. Le foto e i video devono essere inediti (non pubblicati in precedenza su Facebook) mostrare se stessi, un familiare o un animale domestico. Una bici o qualsiasi oggetto abbia a che fare con il ciclismo. Devono essere scattate all’interno di una abitazione, compresi terrazzi o garage o giardini.

Contest per i bambini. Inoltre per tutti i bambini è riservato un concorso per il disegno più bello avente per tema: io resto a casa e la bici. La modalità di invio dei disegni, della votazione e dell’attribuzione dei punteggi ai fini della classifica sono gli stessi stabiliti per il concorso delle foto e video. Il disegno piu bello vincerà uno zainetto e la maglia in palio.

Come si vince. I punteggi ai fini della classifica verranno così assegnati:
da 1 a 140 like 1 punto;
da 141 a 210 like 2 punti;
da 211 a 280 like 3 punti;
da 281 a 350 like 4 punti;
da 351 a 420like 5 punti;
da 421 a 490 like 6 punti;
da 491 a 560 like 7 punti;
da 561 a 630 like 8 punti;
da 631 a 700 like 9 punti;
otre i 700 like 10 punti .

A questo punteggio verrà sommato quello assegnato da una giuria che voterà autonomamente tutte le foto o video , attribuendo al primo classificato tanti punti quanti saranno i partecipanti , e via via decurtando un punto per ogni posizione successiva , il loro voto avverrà dalle ore 18 alle ore 19 della domenica e saranno resi pubblici sulla pagina.

La giuria.

Biagio Nicola Saccoccio, Presidente Nazionale Ciclismo;
2 Alberto Loddo, ex ciclista professionista con 37 vittorie in carica da prof;
Paolo Baduena, preparatore, biomeccanico, direttore sportivo 3 livello, atleta, nostro responsabile Ajo Threeface nord Sardegna;
4 Mirko D’Amato, di Radiocorsaweb.it;
5 Simona Lecca, ideatrice del contest e atleta dell’Alghero Bike;
Stefano Piras, atleta Alghero Bike e rivenditore Ajò!
6 Michela Corona, titolare di Ajo Threeface.

La maglia. Realizzata dall’azienda Ajò Threeface viene assegnata gratuitamente ai ciclisti della famiglia.

Leave a Reply