Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ostra ritrova il ciclismo giovanile con il Trofeo Valmisa Packaging per allievi

La macchina organizzativa del Trofeo Valmisa Packaging per allievi è sempre più rodata per realizzare una manifestazione che possa replicare il successo delle due precedenti edizioni disputate nel 2018 e nel 2019.

Per domenica 16 maggio, il ritrovo è fissato alle 13:00 a Pianello di Ostra, partenza ufficiosa da via San Gregorio alle 15:00 davanti la sede di Cingolani Bike Shop.

In gara sul circuito di 6,7 chilometri da coprire otto volte all’interno del quale c’è uno strappo di 150 metri che scollina sul passo del Capriolo ma per il resto è totalmente piatto con l’arrivo su di un rettilineo di circa 400 metri.

Il Gruppo Sportivo Pianello è al lavoro da tempo per mettere a punto tutti i singoli dettagli dell’evento (logistica, sicurezza e procedure anti Covid-19) che tanta importanza riveste per l’intero comprensorio del Verdicchio.

A nome di tutta l’intera amministrazione comunale – afferma il vice sindaco Raimondo Romagnoli – ritroviamo con entusiasmo e soddisfazione il ciclismo giovanile sulle strade del nostro territorio. Confidiamo davvero in una bella giornata di sport. È una bella notizia per tutta la nostra comunità di Ostra, finalmente si torna a parlare di sport e questo grazie alla ripartenza dell’attività del Gruppo Sportivo Pianello, sempre più specializzato nell’organizzazione di gare ciclistiche”.

Ringraziamo il Gruppo Sportivo Pianello per l’impegno e la passione – dichiara l’assessore allo sport Alberto Agarbati – oltre alla grande professionalità dimostrate nell’ organizzazione di un evento così importante, soprattutto in un momento così difficile e delicato. Uno stimolo, anche per le altre associazioni sportive del territorio affinché riescano a ripartire dopo questi lunghi mesi di stop. Un ringraziamento anche agli sponsor, in primis Valmisa Packaging, da sempre vicina a questi eventi dedicati ai giovani”.

Sponsor ufficiale Plastica Valmisa con la collaborazione di altri partner storici del Gruppo Sportivo Pianello come Cingolani Bike Shop e la Sagra del Passatello (in onore del piatto tipico marchigiano) oltre al patrocinio del comune di Ostra.

Leave a Reply