Nuovi test con Bryton Rider, Ciclo Promo Components regala 420T con la tua nuova bici!

Per una nuova partenza dopo il fermo da COVID-19, Ciclo Promo Components con Bryton vuole rendere omaggio con un ciclo computer GPS Bryton Rider 420T (completo di sensori) ai primi 20 acquirenti di una nuova bici Bottecchia o Cipollini o Factor o KTM o Wilier. Questi sono i marchi delle bici dei seguenti team sponsorizzati da Bryton: Androni Giocattoli Sidermec, PPR Team, Israel Cycling Academy, Vini Zabù KTM, Wilier 7C Force. “Faremo riferimento al marchio della bicicletta e non al modello (ovvero non deve essere il modello esatto utilizzato dal team)” – si legge nella nota stampa emessa in data odierna dal distributore ufficiale italiano.

Per ricevere il prodotto del valore di € 189,95, basta inviare una foto dell’acquirente con la nuova bicicletta di fronte al negozio + una foto della ricevuta di acquisto a info@ciclopromo.com con data a partire dall’8 maggio 2020. Il Bryton Rider 420T verrà inviato direttamente al negozio.
Una grande occasione per pedalare insieme a Bryton Rider 420T dotato del nuovo display con tecnologia “optical bonding” insensibile all’umidità e capace di supportare il segnale di 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone) per una più rapida intercettazione del segnale e affidabilità di copertura in qualsiasi situazione, con una durata della batteria di 35 ore.

La nostra redazione ha deciso di testare nei prossimi mesi questo dispositivo affiancato ad altri due altri prodotti di bassa e alta gamma per dare ai lettori diverse soluzioni con i Rider 10 e Rider 860. Abbiamo descritto in sintesi le caratteristiche del Rider 420 ricordando che con il suo Bluetooth 4.0 si interfaccia con tutti i dispositivi smart di nuova generazione come power meter e rulli virtuali. Per un primo approccio ai ciclocomputer Bryton c’è il Rider 10 GPS che permette di monitorare 28 funzioni: molto semplice con i vari settaggi e con la Bryton Active del cellulare si può caricare l’itinerario su Strava e condividerlo. Per i più esigenti c’è il nuovo Rider 860 offre la praticità del display touchscreen a colori cartografico con mappe nazionali e internazionali anche offline. È il dispositivo perfetto per i navigatori esigenti. Supporta il Sistema di Navigazione Satellitare Globale (GNSS) completo e ha le mappe OSM precaricate. Informazioni www.ciclopromo.com

Leave a Reply