Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Norauto: tu alla guida, noi al tuo fianco anche in bicicletta!

All’interno del ricco pacco gara dell’evento vercellese, i partecipanti troveranno un gadget di Norauto Italia e un buono sconto del 10% che verrà applicato su tutti i prodotti mobilità due ruote disponibili sul catalogo Norato.it. Per usufruire dello sconto basta inserire il codice MANGIABEVI21

Vercelli – Risaie, colline borghi secolari, vitigni e infernot faranno da sfondo alla prima edizione della Granfondo Mangia e Bevi – Vercelli e Monferrato, in programma domenica 16 maggio 2021, a cui Norauto parteciperà in qualità di Sponsor.

La competizione ciclistica prevede due percorsi di diversa difficoltà (uno medio da 108 Km e uno lungo da 138 Km) per semplici appassionati e per sportivi più competitivi, che si snodano tra le province di Vercelli, Asti e Alessandria, per valorizzare i territori del Vercellese e del Monferrato e far conoscere le numerose bellezze naturali di queste zone.

In questo contesto non poteva certo mancare Norauto, Gruppo leader in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per l’auto, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e impegnata a promuovere la mobilità alternativa e sostenibile.

Norauto, in qualità di Partner della Granfondo Mangia e Bevi – Vercelli e Monferrato, permetterà ai visitatori e agli appassionati di ciclismo – nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti – di provare gratuitamente le bici elettriche esposte per far vivere a tutti l’esperienza di pedalare su questi mezzi di mobilità sostenibili a due ruote, con la possibilità di simulare salite, discese e cambi di superfici su diversi terreni. 

All’interno dei suoi 39 Centri Norauto è disponibile oggi un’ampia gamma di articoli e prodotti tra cui biciclette con pedalata assistita, monopattini elettrici, segway, overboard e molto altro: proposte per incentivare l’utilizzo di mezzi in grado di sostituire l’automobile e il trasporto pubblico, riducendo così l’impatto ambientale e permettendo al tempo stesso alle persone di praticare quotidianamente movimento e attività fisica.

Inoltre, a Torino ha recentemente aperto il primo Norauto Mobility Lab, un’area di 60 mq allestita nel Centro Norauto di via Monginevro 162 interamente dedicata alla vendita, alla manutenzione, alla riparazione, all’installazione e alla prova di articoli a due ruote, oltre a una nuova linea di accessori e ricambi specifici e un’ampia gamma di servizi specializzati per la manutenzione dei mezzi a due ruote.

“Siamo molto contenti di essere Sponsor di questa nuova manifestazione sportiva. Il contesto di questa competizione ci permette di far conoscere ulteriormente in questo territorio i numerosi servizi e prodotti offerti dal nostro Mobility Lab e la grande attenzione che da sempre dedichiamo alle iniziative nell’ambito della mobilità alternativa, per democratizzarla, renderla sempre più sostenibile e accessibile a tutti i nostri clienti, con l’obiettivo di incentivare pratiche quotidiane per favorire la tutela dell’ambiente e la riduzione delle emissioni di CO2”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.

Leave a Reply