dipa

ZeroWindShow 2021: Voucher per tutti gli abbonamenti 2020 congelati

Ticket to Ride, biglietto per viaggiare. Sognare di dover viaggiare può determinare le nostre aspettative per il futuro, oppure possiamo vedere cosa vorremmo cambiare del passato. Spesso nei nostri viaggi possiamo anche porci delle mete ben precise, degli obbiettivi o come abbiamo già detto, progetti da organizzare. 

Un sogno (quello di riprendere quanto prima a gareggiare in sella alla bicicletta) un obiettivo (divertirsi partecipando in sicurezza alle dodici prove in programma) che ben presto si realizzerà per i ciclisti che hanno scelto di utilizzare la quota di adesione al circuito ZeroWindShow nel 2020 (consulta qui i nomi e il valore del voucher) per partecipare alla nuova edizione del circuito che Premia la Passione.

Nei prossimi giorni, infatti, riceveranno una mail dalla società Endu che include un voucher avente un valore pari alla quota di abbonamento versata nel 2020 per la partecipazione al circuito.

Entrando nel portale della società Endu, gli stessi ciclisti potranno usufruire della somma ricevuta soltanto per effettuare l’iscrizione alle prove in programma nel circuito ZeroWindShow 2021.

Timbra il tuo Ticket to ride e inizia a sognare.

Calendario circuito Zero Wind Show 2021

14.03 Granfondo Garda Bottecchia

28.03 Granfondo Internazionale Laigueglia-Lapierre

11.04 Colnago Cycling Festival Desenzano del Garda

18.04 Granfondo Avesani Cycling Marathon  – Verona

25.04 Gran Fondo Basso Dieci Colli  

02.05 Gran Fondo Liotto -Vicenza 

09.05 Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bergamo 

16.05 Granfondo Squali Trek

26.06 Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo – Aprica 

29.08 Top Dolomites Gran Fondo – Madonna di Campiglio con Francesco Moser

19.09 Granfondo Bike Division – Peschiera del Garda 

17.10 Granfondo Nibali 5 Mila Marche – Porto Recanati 

Per dubbi e chiarimenti, è possibile contattare il comitato organizzatore attraverso il sito ufficiale e la pagina Facebook del circuito.




Leave a Reply