UYN fa il pieno di iniziative all’Italian Bike Festival

Dal 9 all’11 settembre, il brand italiano è protagonista a Misano Adriatico con le novità per la stagione invernale, l’anteprima della nuova collezione estiva 2023, un’esclusiva Social Ride con Omar Di Felice e un omaggio per tutti i visitatori 

UYN – Unleash Your Nature ha preparato un ricco menu per gli appassionati di ciclismo che dal 9 all’11 settembre si daranno appuntamento all’Italian Bike Festival, il prestigioso Salone della bici che quest’anno ha cambiato sede all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico (RN). Il brand italiano, in collaborazione con Shimano, ha organizzato per sabato 10 settembre un’esclusiva Social Ride insieme a Omar Di Felice. L’occasione perfetta per incontrare l’ultra-ciclista romano e testare gratuitamente l’abbigliamento UYN. Presso il proprio stand, UYN presenta in anteprima assoluta la nuova collezione invernale e una preview dell’estivo 2023, un concentrato di tecnologia e stile Made in Italy. Tutti i visitatori avranno inoltre la possibilità di vincere un fantastico premio, registrandosi direttamente allo stand UYN (Booth F5) oppure on-line sul sito https://events.uynsports.com/it/italian-bike-festival/.

Social Ride con Omar Di Felice powered by UYN e Shimano – iscrizioni aperte da lunedì 5 settembre 

Sabato 10 settembre l’appuntamento è alle ore 10 presso lo stand UYN (Booth F5) per la Social Ride in compagnia di Omar Di Felice, una tranquilla e rilassante pedalata da Misano Adriatico a Gabicce Monte lungo il tratto iniziale della granfondo La Gialla GF Strada (circa 30 km). Dopo aver ritirato e indossato l’abbigliamento test di UYN, i partecipanti si dirigeranno al box Shimano per un bike check gratuito prima dello start ufficiale. 

La Social Ride di UYN e Shimano non è competitiva, ma vuole essere un momento di incontro tra appassionati delle due ruote e l’occasione ideale per condividere le proprie esperienze con un ambasciatore della bicicletta come Omar Di Felice. L’ultra-ciclista, che lo scorso febbraio ha compiuto il giro del mondo artico in solitaria lungo le tre linee di confine, guiderà la Social Ride con il supporto dallo staff di UYN e Shimano. 

Per garantire la massima sicurezza, il numero di partecipanti alla ride è stato limitato ai primi 30 che effettueranno l’iscrizione compilando il form sul sito https://www.uynsports.com/socialride.

Le iscrizioni aprono lunedì 5 settembre alle ore 18.