dipa

Top Dolomites: apertura iscrizioni 2022 il 12 novembre

I primi 10 iscritti partiranno in griglia Gold al fianco di Francesco Moser

A distanza di tre mesi dall’evento Top Dolomites 2021, siamo pronti ad ufficializzare l’apertura delle iscrizioni per la quarta edizione che si svolgerà il 17-18-19 Giugno!

Dopo il successo di quest’anno, l’organizzazione della Top è pronta a riconfermarsi, spalleggiata dal Main Special Sponsor Montura, marchio di settore specializzato in abbigliamento tecnico sportivo. 

Il vero protagonista dell’edizione 2022 sarà nuovamente il territorio coinvolto dalla Top, un paesaggio unico nel suo genere: le Dolomiti del Brenta, la bellezza del Lago di Garda trentino, il passaggio sulle grandi tappe del Giro d’Italia e le due location esclusive di questa manifestazione: Pinzolo e Madonna di Campiglio. Inoltre, sono confermati i due percorsi, il mediofondo e il granfondo, con partenza da Pinzolo e arrivo a Madonna di Campiglio.

E’ giunta l’ora di annunciare l’apertura delle iscrizioni per questa quarta edizione: VENERDI’ 12 NOVEMBRE ALLE ORE 21:00, vi vogliamo tutti collegati al portale Endu! Una sorpresa quest’anno: i primi 10 iscritti parteciperanno alla granfondo, per diritto, partendo dalla griglia Gold al fianco del campione Francesco Moser.

Mentre aspettate che sopraggiunga l’ora X vi consigliamo di visitare il nostro sito per rivedere il programma dei tre giorni della Top Dolomites e vi ricordiamo che rimanere in contatto con noi è molto semplice, potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.




Leave a Reply