Sportful e Bora Hansgrohe annunciano la loro partnership per il 2024

Sportful e BORA-hansgrohe sono lieti di annunciare il loro accordo di collaborazione che avrà inizio dal 2024. Questa partnership vedrà il rinomato marchio di ciclismo, con sede a Fonzaso, (Belluno, Italia) fornire tutto l’abbigliamento tecnico per supportare la squadra tedesca durante le gare.

Dopo due anni di collaborazione con il Team TotalEnergies, Sportful si accinge a ritornare quindi nel World Tour al fianco del team tedesco BoraHansgrohe.

L’accordo sarà effettivo a partire dal 1 Gennaio 2024 e vedrà Sportful supportare campioni del calibro di Primoz Roglic, Jai Hindley, Lennard Kamna e molti altri.

Sportful, marchio italiano fondato nel 1972, ha costantemente sfruttato il proprio know-how, la propria esperienza e passione per supportare gli atleti professionisti e i campioni di questo sport.

Negli anni Sportful ha saputo essere al fianco e sostenere leggende del ciclismo come Paolo Bettini, Peter Sagan, Davide Ballerini, Alberto Contador, Fabian Cancellara e molti altri.

AlessioCremonese, CEO di MVC Group, proprietaria del marchioSportful, ha dichiarato: “Per noi è un grande piacere e motivo di orgoglio ritrovarci con un partner, come BORA – hansgrohe, con il quale abbiamo ottenuto così tanto e mantenuto un rapporto forte. Questa partnership sembra una sorta di ritorno a casa. Siamo convinti che BORA – hansgrohe sia la squadra giusta per rappresentare Sportful e il suo stile all’interno del WorldTour.”

Sportful fornirà alla squadra e a tutti gli atleti abbigliamento tecnico sia estivo che invernale per affrontare al meglio le sfide che potranno presentarsi durante la stagione. La squadra tedesca ha scelto prodotti come la Bomber Jersey (una soluzione performante e confortevole sviluppata in collaborazione con i migliori atleti del World Tour), gli LTD Bibshorts (punto di riferimento per molti atleti), e l’intera linea Fiandre per garantire la massima protezione – in qualsiasi condizione atmosferica – a tutti gli atleti.

Oggi BORA – hansgrohe vanta atleti e campioni del calibro di PrimozRoglic, JaiHindley, LennardKamna, Daniel Felipe Martinez, Bob Jungels e tanti altri. La squadra tedesca è ormai una presenza consolidata all’interno del WorldTour, con una mentalità che cerca continuamente di scoprire e coltivare nuovi talenti.

Nel suo palmares la BORA – hansgrohe può contare numerosi successi nelle corse a tappe (tra cui l’ultima vittoria al Giro d’Italia 2022) e nelle corse di un giorno, che la rendono una delle squadre più attive e vincenti del WorldTour.

RalphDenk, Team Manager di BORA – hansgrohe, ha dichiarato: “Con Sportful condividiamo uno dei periodi di maggior successo nella storia della nostra squadra. Insieme abbiamo celebrato vittorie nelle classiche monumento e nei Grandi Giri. Questa connessione va oltre la semplice fornitura tecnica. La nostra squadra conosce e apprezza i prodotti Sportful. Non vedo l’ora che Sportful sostenga i nostri ambiziosi obiettivi nella prossima stagione e oltre”.

info:

www.sportful.com