Sabato a Porto Recanati si assegnano i titoli regionali CSI Marche Ciclocross.

Il Campionato Nazionale CSI Ciclocross si terrà Domenica 5 Febbraio a Giulianova presso la Zona Industriale Colleranesco, organizzazione curata dall’associazione Team Abruzzo Bike.

Porto Recanati – Sabato 10 Dicembre a Porto Recanati (Macerata) si terrà la quinta prova della Cross Cup CSI, challenge ciclocross voluto dal Comitato CSI Marche guidato da Giacomo Mattioli e organizzato in collaborazione con le associazioni che organizzano le sei prove in programma, che assegnerà le maglie di Campione Regionale Ciclocross CSI.

La manifestazione è organizzata dall’associazione FD Steel del presidente Pierini Costanzo e il percorso di gara tracciato tra la Pineta comunale e altri terreni vicini che misurerà 2,5 chilometri circa.

Due le partenze in programma:

ore 14:00 Master 5 – 6 – 7 – 8 Donne

– ore 15:00 Junior Sport, Elite Sport, Master 1 – 2 – 3 – 4

Preiscrizioni obbligatorie e aperte sino al 9 Dicembre al link: https://forms.gle/eZ9M4WoRVAHt7F7TA.

Intanto è stata resa nota la data di svolgimento del Campionato Nazionale Ciclocross CSI 2023 che si terrà Domenica 5 Febbraio a Giulianova (Teramo) nei pressi della Zona Industriale Colleranesco, l’organizzazione dell’evento tricolore è curata dall’attivissima Team Abruzzo Bike di patron Walter Marcone. Venti giorni prima, Sabato 14 Gennaio, lungo lo stesso tracciato verranno assegnati i titoli regionali abruzzesi ciclocross.