Dopo l’ufficializzazione avvenuta lo scorso novembre dell’inserimento di Roma XXIVh nel calendario ACSI 2025, l’evento internazionale firmato da Giancarlo Fisichella ed Emiliano Cantagallo sarà anche la prova unica del Campionato Nazionale Endurance ACSI.
L’appuntamento è fissato per il 27 e 28 settembre 2025 presso l’Autodromo di Vallelunga (Roma), per celebrare la quinta edizione di una delle ventiquattrore sportive più prestigiose d’Italia.
Seguendo la formula delle principali gare endurance automobilistiche a livello mondiale, ciclisti solitari e squadre si sfideranno fino all’ultimo minuto per ottenere il primato dei chilometri percorsi in 24 ore. Una competizione che metterà alla prova anche gli sportivi più esperti, ma che non esclude la partecipazione di chi desidera vivere l’esperienza in modo più libero, senza cronometri né classifiche ufficiali.
Una festa dello sport per tutti
La competizione si inserisce all’interno di una straordinaria festa dello sport articolata in due giornate – sabato 27 e domenica 28 settembre – dense di appuntamenti dedicati a:
* Ciclismo
* Running
* Fitness
* Pickleball
* Climbing
* Attività paralimpiche
* Intrattenimento
* Circuiti dedicati a bambini e ragazzi
Sarà inoltre presente un’ampia area expo, con proposte e novità dei migliori brand di settore, per offrire ad atleti e visitatori un’esperienza davvero completa e appagante.
Maggiori informazioni
Per conoscere il programma completo della Due Giorni di Roma XXIVh, visita il sito ufficiale: www.la24hroma.it/programma_2024/
Per informazioni: https://www.la24hroma.it/la-roma-xxivh-bici/
Per iscrizioni: https://www.kronoservice.com/it/eventi/dettaglio_gara?id=3475
Steel Comunicare




