dipa

Q36.5 presenta la rivoluzionaria maglia Clima

L’innovazione rappresenta il cuore di Q36.5. Tutte le innovazioni della marca mirano a migliorare l’esperienza in sella. Con la nuova maglia Clima, per uomo e per donna, Q36.5 è il primo marchio di abbigliamento ciclistico ad introdurre la Integrated Graphene Yarn Technology all’interno dei propri tessuti.

Realizzata in poliestere infuso con grafene, la maglia Clima sfrutta le proprietà conduttive e di dissipazione del calore del grafene per fornire una termoregolazione all’avanguardia, aiutando il ciclista a rimanere fresco e asciutto durante gli sforzi. Inoltre, la maglia beneficia delle proprietà antibatteriche permanenti, aiutando l’atleta a rimanere fresco anche durante le uscite estive più calde. 

Tessuto proprietario

Integrated Graphene Yarn Technology (GYT) è la tecnologia proprietaria del marchio bolzanino. La costante ricerca volta a trovare nuovi modi per migliorare la capacità del tessuto di fornire un’eccellente termoregolazione corporea ha fatto sì che la marca sviluppasse la Integrated Graphene Yarn Technology, dove il grafene è integrato direttamente all’interno del filo. In precedenza, altri marchi hanno utilizzato il grafene, attraverso un’applicazione sulla superfice esterna del tessuto, limitandone la durata e l’efficacia complessiva.  Integrando il grafene all’interno del tessuto principale della maglia Clima, Q36.5 ha creato una maglia a manica corta estremamente leggera che offre un livello ineguagliabile di termoregolazione e gestione dell’umidità. Con un peso di soli 105g, la Clima è la maglia tecnologicamente più avanzata della Essential Collection di Q36.5.

Pantaloncini Dottore X

Per garantire il comfort totale, i pantaloncini Salopette Dottore X utilizzano un materiale unico ad alta densità che è il 15% più leggero dei pantaloncini Dottore classici. Anche se più traspirante, il materiale non è meno robusto o compressivo, così da assicurare un comfort totale e prestazioni eccellenti nelle uscite estive percorse ad alta intensità.

I pantaloncini Salopette Dottore X offrono una compressione graduata per migliorare il flusso sanguigno senza compromettere il comfort. Il vero filo d’argento integrato nel tessuto assicura un’efficace gestione antibatterica e dell’umidità, proteggendo inoltre i muscoli dall’affaticamento causato dalle radiazioni elettromagnetiche.

“The Ultimate Summer Kit”: doppio vantaggio

Combinando la maglia Clima con i pantaloncini Salopette Dottore X, Q36.5 fornisce al ciclista il massimo della termoregolazione e della compressione. Questi due capi si adattano perfettamente alla conformazione corporea, garantendo una sensazione di seconda pelle e un’efficienza altamente tecnologica.

La maglia Clima di Q36.5 ed i pantaloncini Salopette Dottore X sono una combinazione fatta su misura per migliorare ogni pedalata e prestazione.

Completano il kit i guanti Clima Unique Summer coordinati.

Il completo è disponibile anche da donna: Clima Jersey e Dottore L1 Lady Bib shorts.

I prodotti Q36.5 sono sviluppati, testati e prodotti esclusivamente in Italia, magistralmente realizzati da esperti che lavorano per produrre la più alta qualità immaginabile?

È proprio questa dedizione, cucita in ogni capo, l’elemento che permette all’atleta di massimizzare le prestazioni e spingersi oltre i limiti.




Leave a Reply