KOO Eyewear prosegue la partnership con la squadra Red Bull – BORA – hansgrohe: i valori fondanti dell’azienda quali protezione, comfort, design e prestazioni, vanno di pari passo con l’ambizione del team di diventare un punto di riferimento nel ciclismo professionistico. A rafforzare la collaborazione col team arriva anche HYPE, l’ultimo modello di occhiale da ciclismo lanciato dal brand italiano.
KOO Eyewear comunica la prosecuzione della partnership con la squadra di ciclismo su strada Red Bull – BORA – hansgrohe. Sia il brand che il team condividono un profondo ottimismo per la stagione di gare che li attende sulla base dei successi ottenuti nel 2024 dagli atleti che hanno partecipato a eventi come la Vuelta, il Critérium du Dauphiné e altri ancora.
«La parola che meglio descrive il rapporto tra KOO e il Team Red Bull – BORA – hansgrohe nel corso della collaborazione è ‘dialogo’ – ha sottolineato la KOO Eyewear Marketing Director, Simona Tironi – grazie al continuo scambio di opinioni e idee con gli atleti, che testano costantemente gli occhiali KOO e forniscono al nostro marchio un feedback prezioso, gettando le basi dello sviluppo di prodotti che saranno poi a disposizione del pubblico».
La partnership tra il Team Red Bull – BORA – hansgrohe e KOO Eyewear non solo permette la raccolta di feedback sugli occhiali grazie ai rigorosi test condotti dagli atleti, ma è anche allineata per quanto riguarda i principi condivisi. I valori fondamentali di KOO, ovvero protezione, comfort, design e performance, vanno di pari passo con l’ambizione di Red Bull – BORA – hansgrohe di diventare il punto di riferimento più attraente del ciclismo professionistico.
La collezione di occhiali KOO Eyewear indossati dal team Red Bull – BORA – hansgrohe comprende ALIBI, il modello scelto dagli scalatori grazie alla loro leggerezza, DEMOS caratterizzati da aste più lunghe e quindi più stabili per i velocisti, e HYPE, il nuovo occhiale da ciclismo su strada di KOO Eyewear, che si distingue per la massima ventilazione. Quest’ultimo è entrato a far parte della dotazione di occhiali KOO Eyewear alla fine dello scorso anno, dopo la première a Rouleur Live di Londra. Con apposite aperture di ventilazione collocate sopra il nasello e su ogni asta, KOO Eyewear ha presentato un modello di HYPE firmato Red Bull – BORA – hansgrohe al Tour Down Under in Australia.
La collezione KOO x Red Bull – BORA – hansgrohe è disponibile per l’acquisto su www.kooworld.cc.