Pronti i ristori della Granfondo San Benedetto del Tronto

Force, Offida e San Benedetto del Tronto sono i tre punti in cui i ciclisti troveranno i ristori dell’edizione numero 13 della granfondo in programma domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap), che saranno organizzati nel massimo rispetto delle norme anti-Covid. Fino al 5 maggio iscrizioni a 45 euro.

San Benedetto del Tronto (Ap) – Stabiliti i ristori che i ciclisti troveranno all’edizione numero 13 della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, in programma domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme. 

Questi saranno ubicati a Force, a Offida e dopo l’arrivo a San Benedetto. Il primo sarà curato dalla Proloco di Force e sarà dedicato a Graziano Accorsi, mentre a organizzare il secondo sarà la Pro Loco di Offida. Quello finale sarà invece curato dall’organizzazione. Crostatefruttaintegratori e bevande varie saranno a disposizione dei ciclisti. Il tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid. 

Due i tracciati previsti: un percorso lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà. Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento. 

Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).

QUOTE (clicca qui per iscriverti)
– 45 euro dal 1° aprile al 5 maggio
– 50 euro in loco il 7 maggio
– Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
– I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.