Preparativi verso una nuova stagione di ciclocross per il Cycling Cafè Racing Team

Finita l’estate, c’è grande voglia di tornare a respirare l’atmosfera del ciclocross e a lottare col fango per i ragazzi del Cycling Cafè Racing Team in vista della stagione autunnale ed invernale a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Dal 2012, con la vecchia denominazione di Biciclo Racing Team, il sodalizio di Ciampino presieduto da Fabio Ottaviani è una realtà in continua crescita a livello nazionale ma è pronto a fare la sua bella figura anche in campo internazionale visto che è uno tra i migliori team ciclocrossistici d’Italia con licenza UCI.

Un ambiente giovane ed affiatato con tanti buoni propositi, in un mix di esperienza e gioventù.

Le conferme coincidono con i nomi Alessia Bulleri, Raul Baldestein, Philippe Mancinelli, Davide Giorgini, Gabriele Giuseppetti, Jacopo Camilli, Piergianni Cautela, Ferdinando Bossis, Flavio Mininni e Filippo Ragonesi, tutti atleti con più anni di militanza alle spalle con la squadra di Ciampino mentre il volto nuovo è quello di Letizia Brufani, già campionessa d’italia ciclocross tra le allieve nel 2018, reduce da una buona stagione su strada al primo anno nella categoria open con la GB Junior Team.

Una stagione che sarà seguita con attenzione particolare dallo staff comprendente i nomi di Marcello Rotunno come vice presidente, Massimo Malagesi in qualità di direttore sportivo e Luca Valentini nel ruolo di meccanico.

Il Cycling Cafè Racing Team si è messo già al lavoro fin da subito per rendere al meglio i propri ragazzi sul piano tecnico e atletico, grazie anche al supporto di validi partner come Vidya srl, Depavision, Clineche Leoni, Vidya Gourmet, Groupama Assicurazioni Lippa, Si.eL. sistemi elettrici, Netservice srl, Cycling Cafe’ srl, Damil components e Claim Service.