Posticipato il Campionato Nazionale Cicloscalata Acsi. Confermato invece Nazionale Strada Open di Chiusa Pesio

#nazionale #strada #open #chiusapesio #apertoatutti #certosadipesio

Posticipato a settembre il Campionato Nazionale Cicloscalata Acsi. Chiusa Pesio (Cuneo) ospiterà sabato 10 e domenica 11 luglio il Campionato Nazionale Strada Open 2021. La partecipazione è aperta a ciclisti tesserati FCI ed enti di promozione sportiva convenzionati. La maglia di campione nazionale strada open verrà assegnata al vincitore di ciascuna delle tredici categorie, indipendentemente dall’ente per cui è tesserato. Preiscrizione obbligatoria.

Cuneo – Il Campionato Nazionale Cicloscalata Acsi, che si sarebbe dovuto svolgere Domenica 25 luglio a Frabosa Sottana (Cuneo), è stato posticipato al mese di settembre. Il comitato organizzazione della manifestazione tricolore, Centro Coordinamento Ciclismo Cuneo e Comitato Territoriale Piemonte Acsi Ciclismo, comunicheranno appena possibile la definitiva data del nazionale Cicloscalata Acsi.

Confermato invece il Campionato Nazionale Strada Open 2021 in programma Sabato 10 e Domenica 11 luglio a Chiusa Pesio (Cuneo). Alla manifestazione possono partecipare i ciclisti tesserati FCI e con gli enti di promozione sportiva convenzionati. La maglia di campione nazionale strada open verrà assegnata al vincitore di ciascuna delle tredici categorie, indipendentemente dall’ente per cui è tesserato.

Sabato 10 luglio verranno assegnati i titoli delle categorie Gentleman 1 e 2, Supergentleman A e B, Donne A, B e C, Debuttanti. Prima partenza ore 15. I ciclisti appartenenti a queste categorie si contenderanno il titolo lungo un percorso di gara costituito da sette giri di un circuito di 11,3 chilometri e nel finale la scalata, 11,2 chilometri, verso la Certosa di Pesio, nei pressi della quale si conclude la prova tricolore.

Domenica 11, invece i ciclisti delle categorie Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2 dovranno completare otto giri del circuito di 11,3 chilometri per poi affrontare la salita che conduce al traguardo.

Preiscrizione obbligatoria. La quota di iscrizione è fissata in euro 20 (venti). Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24 di mercoledì 7 luglio 2021. Bonifico bancario sul C/C Cassa di Risparmio di Fossano, agenzia Roata Rossi.
IBAN: IT45S0617010200000001612292 (lettere in rosso) intestato al CENTRO COORDINAMENTO CICLISMO
CUNEO, inviando via e-mail all’ indirizzo deo1964@alice.it i dati del concorrente (fotocopia tessera, n° telefono,
e-mail, ) accompagnati dalla copia della ricevuta di pagamento e allegando autodichiarazione norme anticovid 19
scaricabile dal sito www.centrocoordinamentociclismocuneo.It. Verrà scrupolosamente osservato il
protocollo anticovid 19 attualmente in vigore.