Pisani c’è! Sua la Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon. Michela Bergozza (KTM Scatenati) vince tra le donne

Verona – Vincenzo Pisani (Capitani Minuterie Metalliche) si aggiudica la prova regina della Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon, seconda prova dello ZeroWindShow. Pisani ha regolato in volata Diego Frignani (Argon 18 Hicari) e Stefano Stagni (Gianluca Faenza Team). Per il corridore di origini ciociare che vive a Roma e veste i colori della formazione marchigiana Capitani Minuterie Metalliche, presieduta da Teodoro Gaudenzi, è la prima vittoria stagionale.

Al termine della gara, Vincenzo Pisani visibilmente emozionato ha dedicato il successo a Remo Carlini: “Per me era un nonno acquisito. Mi ha sempre sostenuto ed è stato il mio primo tifoso. Sono cosciente che siamo amatori, ma anche in questa realtà la stima e il supporto di persone speciali come Remo, non possono che far piacere. Purtroppo Remo ci ha lasciato il mese scorso ed è a lui che dedico questo successo. Sono sicuro che anche da lassù lui mi sostiene”.

Tra le donne, seconda vittoria per Giuseppina Michela Bergozza (KTM Scatenati) che precede Lisa De Cesare (Bombadier Squadra Corse) e Maria Elena Palmisano (Team Piton). Michela Bergozza si era aggiudicata in apertura di stagione l’altra manifestazione veronese, la Granfondo Garda Bottecchia.

La classifica della Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon