PedaLatium 2022: sette prove e tante novità. Aperta la campagna abbonamenti

Sino al 30 novembre potranno abbonarsi coloro che avevano già sottoscritto un abbonamento nel 2019 e 2020. La seconda fascia, prevede anche la sottoscrizione degli abbonamenti ridotti a tre, quattro e cinque prove.

Roma – Sette prove e tante novità per la decima edizione del PedaLatium, che ha recentemente aperto la campagna abbonamenti.

Sarà un circuito ancor più inclusivo, che attraverso l’introduzione di tratti cronometrati e percorsi cicloturistici in tutti gli eventi e l’opportunità di sosttoscrivere un abbonamento ridotto (tre, quattro, cinque le gare opzionabili) permetterà, anche a coloro che non possono ambire al successo assoluto o di categoria, di essere protagionisti del challenge di granfondo del Lazio, che si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

Abbonamento. Dallo scorso 10 novembre e sino al 30 novembre, i ciclisti che avevano sottoscritto un abbonamento negli anni 2019 e 2020 potranno abbonarsi versando la quota di 140 euro per il Pedalatium Amatore (uomo e donna). I cicloturisti verseranno 105 euro, 280 euro per l’opzione Lui & Lei, 250 euro per la Griglia Solidarietà amatore e 380 per la Griglia Solidarietà Lui & Lei.

La seconda fascia che terminerà il 7 gennaio 2022, offre la possibilità di sottoscrivere anche gli abbonamenti ridotti che assicurano la partecipazione a tre, quattro e cinque prove.

Sottoscrivi qui il tuo abbonamento al circuito PedaLatium 2022.