Pedalata del Santo: ecco la logistica

L’Hotel Calabresi e il ristorante Pala a Prora saranno i due punti nevralgici della manifestazione cicloturistica di domenica 13 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Sarà possibile iscriversi anche con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neppure il pacco gara. Al termine della manifestazione si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

San Benedetto del Tronto (Ap) – Definita la logistica della Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo di domenica 13 ottobre.

La segreteria sarà attiva all’Hotel Calabresi sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9, dove si terranno anche le premiazioni.

Il ristorante Pala a Prora, che si trova a pochi metri dal Calabresi, ospiterà il pranzo finale, che sarà a base di pizza e di piadina Loriana.

Si ricorda che coloro che sono in possesso di certificato medico semplice potranno prendere parte alla manifestazione senza dover sostenere costi aggiuntivi oltre all’iscrizione. Due i percorsi: il corto di 51 chilometri e 457 metri di dislivello il lungo di 79 chilometri e 1291 metri di dislivello (clicca qui per scoprire in dettaglio i tracciati).

Sarà possibile iscriversi, tutto incluso, con 13 euro sino all’11 ottobre. Infine in loco la quota sarà di 15 euro sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Sarà anche possibile iscriversi con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neppure il pacco gara.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.