Parrello, Cicciari e Caggegi sugli scudi a San Ferdinando

Il “4º Circuito Cittadino San Ferdinando” si è concluso con grande successo, confermando l’elevato livello di organizzazione e attenzione alla sicurezza messa in campo dall’ASD Rosarno Cycling.

La gara di domenica 25 maggio ha rappresentato un momento di grande entusiasmo per gli appassionati di ciclismo, coinvolgendo corridori provenienti da diverse località con disparate età e livelli di esperienza.

La manifestazione si è avvalsa del patrocinio del Comune di San Ferdinando attento alla promozione dello sport locale. Ringraziamenti al Comando della Polizia Municipale per aver gestito la viabilità; ai Carabinieri per la presenza rassicurante e il supporto nelle operazioni di sicurezza; alla Polizia di Stato per aver collaborato efficacemente nella gestione della competizione. Diverse le associazione a supporto, dai Carabinieri Ausiliari, alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Gioia Tauro OdV per aver garantito assistenza medica e supporto sanitario, come alla Proloco San Ferdinando per aver promosso l’evento nel territorio e il supporto del Kiosko Zerotre per l’accoglienza.

Un ringraziamento speciale da parte dall’ASD Rosarno Cycling è stato tributato anche a tutti i concorrenti per la loro partecipazione, entusiasmo e spirito sportivo che hanno reso questa gara un momento di grande aggregazione.

Un plauso in particolare ai vincitori delle rispettive batterie, Parrello e Cicciari, nonché alle atlete Caggeggi e Jojo Foti nelle categorie donne W1 e W2. 

La classifica della manifestazione.

Testo a cura di CSI Ciclismo




Leave a Reply