Nuncas e Colnago assieme con il nuovo Bike cleaner e Bike degreaser

La linea Sportswear si amplia con due nuove referenze dedicate alla cura della bicicletta, nate dalla collaborazione con Colnago, brand iconico e punto di riferimento nel mondo del ciclismo ad alte prestazioni

Questa partnership valorizza ulteriormente il posizionamento tecnico e premium della linea, rafforzandone la credibilità nel segmento sportivo e introducendo una proposta mirata a chi vive la bicicletta con passione e competenza.
L’estensione della linea si concentra sulla pulizia e manutenzione del mezzo, intesi non solo come interventi funzionali, ma come gesti di attenzione e rispetto verso uno strumento tecnico ad alto valore.
Due prodotti formulati per agire in modo complementare, garantendo una pulizia completa, efficace e sicura, nel pieno rispetto dei materiali.

Sportswear Bike Cleaner

SPORTSWEAR BIKE CLEANER è il detergente concentrato specifico per la pulizia di bici da corsa, gravel e mountain bike

La sua formula, sviluppata con gli esperti di Colnago, garantisce la massima performance nel totale rispetto di tutti i materiali e le finiture, anche le più delicate come quelle di manubri e selle. Pub essere utilizzato in idropulitrici a bassa pressione, secondo le indicazioni del produttore.

Si usa diluendo 1 tappo di prodotto per ogni litro d’acqua e passa l’intera superficie con un panno spugna morbido; risciacqua bene. In caso di sporco ostinato applica ii prodotto puro. Lascia agire qualche minuto, poi risciacqua

SPORTSWEAR BIKE DEGREASER è il prodotto per la pulizia profonda di bici da corsa, gravel e mountain bike.

La sua formula, sviluppata con gli esperti di Colnago, garantisce la massima performance nel totale rispetto di tutti i materiali e le finiture, anche le piudelicate come quelle di manubri e selle. Rimuove rapidamente grasso, lubrificanti, gel sigillanti e residui di integratori energetici. Puaessere utilizzato anche su motociclette.

Per ii telaio: risciacqua con acqua per rimuovere eventuali residui di terra. Eroga ii prodotto e passare con un panno morbido. Quindi risciacqua. Per catene, ingranaggi e pignoni: eroga ii prodotto su superficie asciutta, lascia agire qualche second□per sciogliere le incrostazioni, quindi spazzola e risciacqua.
Spruzza Sportswear bike degreasersulla catena, gli ingranaggi e i pignoni ASCIUTTI e lascia agire qualche secondo per consentire al prodotto di scogliere grasso e catrame. Se ne hai la possibilità passa l’apposita spazzolina per eliminare anche le incrostazioni più nascoste.
Bagna poi telaio sella e ruote, spruzza un po’ di prodotto sulle parti più sporche e ripassa con un panno in microfibra. Poi risciacqua tutto e asciuga con un panno in microfibra o una pelle di daino.
Se invece hai a disposizione una idropulitrice con serbatoio per il dosaggio automatico del detersivo, riempi il serbatoio con Sportswear Bike cleanere dopo aver sgrassato catena e ingranaggi, lava l’intera bicicletta dosando il prodotto

Info:

www.nuncas.com