Novità Bryton: Gardia R300

Bryton amplia la propria gamma di prodotti con il lancio di Gardia R300, il primo radar retrovisore e fanale posteriore Bryton. Collegandosi con i ciclo computer compatibili, Gardia R300 fornisce avvisi visivi e sonori per segnalarti i veicoli in arrivo, una doppia protezione per i ciclisti che possono così concentrarsi sul tragitto pedalando in sicurezza grazie a Gardia R300.

PEDALA IN TOTALE SICUREZZA

Offrendo ora una gamma completa di ciclo computer GPS, Bryton ha intrapreso il passo successivo per sviluppare prodotti incentrati sulla sicurezza dei ciclisti per offrire agli appassionati e ai professionisti un’esperienza di guida più sicura senza la paura di spiacevoli sorprese lungo il tuo tragitto.

Gardia R300 offre una doppia protezione per proteggere i ciclisti durante la corsa. Quando i veicoli si avvicinano da dietro, oltre alle notifiche su un ciclo computer supportato, il fanale posteriore cambia la modalità della luce per fornire un avviso anche ai conducenti dei veicoli in avvicinamento.

“Questo nuovo prodotto può fare un’enorme differenza per la sicurezza dei ciclisti e contribuendo a facilitare il riconoscimento della loro posizione sulla strada”, afferma Samuel Wang, CEO di Bryton. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire pieno supporto ai ciclisti che si dedicano completamente alla bici fin dal primo giorno. Pertanto, con ogni nuovo prodotto continuiamo ad avvicinarci alla fornitura di un sistema di guida completo, ampliando le nostre linee di prodotti per contribuire a rafforzare la sicurezza dei ciclisti sulla strada e ridurre il numero complessivo di incidenti.”

“Per offrire un radar con fanale posteriore che si concentri sulla facilità d’uso a un prezzo economico, Bryton ha ascoltato le esigenze e il feedback dei ciclisti. Per questo motivo, non solo il sistema di montaggio è stato riprogettato, ma il radar funziona perfettamente anche con le funzioni delle luci posteriori e con i ciclo computer compatibili per offrire molteplici opzioni di avviso sia per il ciclista che per i veicoli. Se un ciclista non è in grado di modificare la propria traiettoria per i veicoli in avvicinamento, anche i conducenti dei veicoli verranno avvisati quando la spia si accende al rilevamento del veicolo.”

Con il radar retrovisore Gardia, i ciclisti possono ora pedalare in sicurezza grazie ai suoi avvisi intelligenti e istantanei.

Il radar retrovisore con fanale posteriore Gardia R300 è disponibile in Italia al prezzo di 129,95 € ed è distribuito in esclusiva nei migliori negozi affiliati a Ciclo Promo Components.