Anche in Italia la proposta di granfondo Extreme è in crescita e sono in aumento i ciclisti amanti di queste sfide piu che altro con se stessi.
Alla 5 mila Marche si potrà pedalare dall’alba al tramonto, dal mare alle montagne e ritorno, fermandosi a mangiare ciauscolo e a riempire la borraccia tra le colline più belle d’Italia?
Sabato 19 settembre 2026 torna la 5Mila Extreme: 274 km, 5.290 metri di dislivello, da Porto Recanati ai Monti Sibillini e ritorno.
Non è una prova di resistenza: è una giornata intera immerso nei paesaggi delle Marche, condivisa con ciclisti che diventano compagni di viaggio, punteggiata da ristori con i prodotti tipici del territorio.
Dura e bellissima. Chi l’ha fatta lo sa.
Nel costo di iscrizione sono inclusi: Medaglia di finisher, T-shirt ufficiale 5Mila Extreme, Attestato personalizzato, Il tuo nome tra i finisher sul sito ufficiale
INFO LINE e ISCRIZIONI



