La sezione élite MTB di Pedale Rosa conclude il ritiro di Bocca di Valle in Abruzzo

Giorni intensi quelli che si sono vissuti tra le montagne del Parco Unesco della Majella in località Bocca di Valle a Guardiagrele. La sezione élite di Pedale Rosa ha svolto sotto la guida del DS Alessandro Verna diversi allenamenti di tecnica e condizionali sui sentieri del bike park di Bocca di Valle.

Atleta di punta del programma élite di Pedale Rosa è Camilla Marinelli, giovane professionista che rappresenterà Pedale Rosa nelle maggiori competizioni in programma.

Per quest’anno, come per lo scorso, il mio obiettivo principale è divertirmi e godermi a pieno ogni momento. La mia più grande soddisfazione è portare a termine le marathon quelle più dure ed impegnative. Sono determinata a mettermi in gioco. Perciò sicuramente punterò tutto su quelle etichettate long distance. Per il resto- conclude Camilla – quando non ci saranno le gambe, ci metterò il cuore e vada come vada. L’importante è non arrendersi mai. Ringrazio Valeria Zappacosta, il suo staff tecnico, e le compagne di squadra, per avermi accolta con entusiasmo”.

La sezione élite inizierà il proprio percorso sportivo a Monteriggioni, e ci saranno in obiettivo oltre che Garda Marathon, Hero, e campionati italiani, anche due tour: Rally di Sardegna e Appenninica.