La Gf Michele Scarponi slitta al 2 ottobre

Dato che il 25 settembre sono state fissate le elezioni  politiche, gli organizzatori della granfondo in programma a Filottrano (An) hanno deciso di posticipare la manifestazione al 2 ottobre. Fino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro. Tre i percorsi in programma, due agonistici e uno non competitivo.  

Filottrano (An) – Visto che il 25 settembre sono state fissate le elezioni politiche, la 4ª Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che si terrà a Filottrano (An), è stata posticipata a domenica 2 ottobre.

Questo per la necessità, tra le altre cose, di non intasare le strade, contribuendo quindi ad agevolare le persone a recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto-dovere al voto.

Si ricorda che fino al 31 agosto sarà possibile iscriversi con la quota di 45 euro (CLICCA QUI)

La manifestazione offrirà tre percorsi, per tutte le gambe, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.