dipa

Koo Eyewear Supernova Energy Capsule Collection: superare i propri limiti con un’esplosione di colore

Al via del Giro d’Italia i componenti del team Eolo Kometa indosseranno la nuova capsule collection che KOO Eyewear ha sviluppato per l’occhiale Supernova: comfort, leggerezza e precisione nella visibilità, a cui si aggiunge una scelta di colori fluo che li rendono unici nel gruppo.

La primavera porta con sé un carico di energia che gli sportivi conoscono molto bene, ed è proprio in occasione di uno degli eventi più attesi dell’inizio stagione agonistica, come il Giro d’Italia, che il Team Eolo Kometa indosserà una proposta unica e attraente. KOO Eyewear, il brand italiano specializzato nello sviluppo e produzione di occhiali sportivi, presenta infatti la nuova capsule collection ENERGY dedicata al modello multisport SUPERNOVA, una vera esplosione di colore per vivere con la massima forza la propria passione.

Dopo il grande successo dell’anno scorso delle proposte Energy di Demos e Spectro, KOO Eyewear ha voluto trasmettere le stesse vibrazioni positive anche al nuovo modello, in collezione da settembre 2021 e da subito apprezzato per l’elevata leggerezza e comfort.

La nuova ENERGY capsule collection vede l’introduzione di quattro luminose varianti.

I colori di quest’anno sono Kask Lime (cat.2 VLT 23%), Orange Fluo (cat.2 VLT 20%), Light Blue (cat.3 VLT 12%), e Fuchsia (cat.3 VLT 12%). A completare le qualità di Supernova dal peso piuma di soli 21 grammi, c’è l’utilizzo di lenti Zeiss® toriche in Nylon ad alta resistenza, che offrono agli sportivi alta sicurezza e massima chiarezza di visione in qualsiasi condizione atmosferica.

Il rivestimento delle lenti con specchiatura uniforme Multilayer, garantisce una elevata protezione dalla luce, anche sotto il sole più luminoso, grazie a un filtro ai raggi UV del 100%. Inoltre, in caso di improvviso rovescio piovoso, i Supernova si comportano in modo sorprendente grazie al trattamento con tecnologia idrofobica e antigoccia, che permette di far scorrere rapidamente le particelle d’acqua.

La speciale capsule ENERGY SUPERNOVA sarà disponibile al pubblico al prezzo di 179,00 Euro sul sito kooworld.cc, e in particolare la versione LIGHT BLUE sarà indossata dai corridori del team Eolo Kometa che parteciperanno al Giro d’Italia di quest’anno.

Per maggiori informazioni www.kooworld.cc




Leave a Reply