dipa

KASK e KOO Eyewear official partner della Maratona dles Dolomites – Enel

In vista dell’evento più importante nel panorama italiano delle granfondo, i brand KASK e KOO Eyewear hanno creato una limited edition di due dei prodotti più amati dai ciclisti, il casco Mojito³ e gli occhiali Spectro, riprendendo il logo e i colori del tema che accompagna la 35esima edizione della Maratona dles Dolomites – Enel: la flora, ovvero “Ciüf” in lingua ladina.

Uno degli aspetti che spesso fa innamorare del proprio sport i ciclisti è il contatto con la natura, questa è proprio una delle ragioni per cui la 35esima edizione della Maratona Dles Dolomites Enel è stata intitolata “Ciüf”, in richiamo alla flora e al suo rispetto.

KASK, azienda italiana punto di riferimento nella produzione di caschi di alta qualità, e KOO Eyewear, brand dedicato all’occhialeria sportiva, confermano la propria presenza all’evento in calendario il 3 luglio in qualità di Official Partners della Maratona dles Dolomites – Enel, certificata Green Event.

Anche quest’anno sono tre i tracciati tra cui scegliere, dalla versione più corta della Sella Ronda di 55 chilometri, passando per il Percorso Medio di 106 chilometri, fino all’intera Maratona di 138 chilometri, per vivere un’esperienza indimenticabile nella splendida cornice delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO.

Per celebrare questa consolidata partnership, KASK e KOO Eyewear hanno dato vita a due limited edition che sono un inno alla natura. Nello specifico, KASK ha personalizzato il modello Mojito³, che per l’occasione presenta due strisce laterali con tonalità verdi su una base bianca e il logo MDD frontale. Sempre lateralmente campeggiano le scritte “Maratona Dles Dolomiti” e “Ciuf”. KOO invece ha rielaborato il modello Spectro, caratterizzandolo con una montatura con sfumature verdi, finitura iridescente e lente specchiata verde di cat. 2 (VLT 23%), dando così vita all’edizione limitata “Spectro Iridescent”.

Proprio la particolare lavorazione della montatura renderà ogni pezzo diverso dall’altro e unico, aggiungendo un ulteriore tocco di esclusività, mentre all’interno dell’asta sarà ripreso il logo Maratona Dles Dolomites.

Le due limited edition saranno vendute in occasione dell’evento del 3 luglio, presso il Maratona Village e dai rivenditori locali autorizzati.




Leave a Reply