Jeroboam Gravel: appuntamento il 19 ottobre in Franciacorta

Gravel, vino e panorami mozzafiato: la tripletta perfetta ti aspetta in Franciacorta. Dal principiante all’ultra-ciclista, c’è un percorso per ogni passione. Vivere l’esperienza Jeroboam è un sogno per ogni tipo di ciclista.

Sono 4 infatti i percorsi previsti, sempre a calendario il 19 ottobre.

Jeroboam 300

Più di un percorso gravel, un vero e proprio viaggio – la Jeroboam 300 ti condurrà sui sentieri della Franciacorta, attraversando la natura incontaminata di montagne e valli delle Prealpi lombarde fino alla riva del Lago di Garda.
300 km a contatto con la natura. Nelle scorse edizioni il finisher più veloce ha impiegato circa 20 ore, i più hanno avuto bisogno di quasi 40 e si sono fermati per la notte al CP. Non sottovalutare questo percorso!

Jeroboam 150

Credete che 75 km siano pochi ma la leggendaria Jeroboam 300 vi incute timore?
La risposta al vostro desiderio di avventura si chiama Magnum 150, completamente rinnovata con una traccia più veloce, progettata per offrire un’autentica esperienza Gravel senza tradire la nostra visione.
Con un dislivello di circa 3000 metri, il percorso vi condurrà attraverso le dolci colline della Franciacorta, fino al Lago di Garda, per poi attraversare le severe Valli Sabbia e Trompia tornando ad Erbusco con una sbalorditiva discesa al tramonto sul Lago d’Iseo. Come sempre però la vera garanzia di questa avventura sono i panorami mozzafiato e i momenti epici che avrete l’opportunità di vivere in questa traccia da percorrere in una sola giornata.

Jeroboam 75

Come la Jeroboam 300, un viaggio di scoperta, ma più corto, attraverso vigneti della Franciacorta.
In mezzo ad un paesaggio con strade poco conosciute, per riscoprire il piacere di esplorare in bicicletta, 75 km, una distanza che ti permette di trovare il tuo spazio.

Jeroboam 37.5

Attraverso le famose cantine della Franciacorta, tra i suoi paesaggi e colori mozzafiato.
La 37,5 Wine Ride ti condurrà attraverso le rinomate vigne della Franciacorta, alla scoperta delle più famose cantine e del suo famoso “bollicine”.

INFO:

Franciacorta – Jeroboam




Leave a Reply