dipa

Hicari tra le aziende partner dell’InBici Training Camp in Costa Blanca

Ci sarà anche il celebre marchio Hicari tra le aziende partner del prossimo InBici Training Camp in programma, dal 12 al 19 febbraio 2022, in Costa Blanca, una delle mete europee più gettonate per gli appassionati del pedale.

L’azienda di Cremona, da più di 30 anni marchio leader nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo personalizzato, sarà uno degli sponsor tecnici dell’evento.

Hicari produce dal 1989 capi tecnici 100% Made in Italy disegnati e prodotti negli stabilimenti di Cremona. Tra i plus dell’azienda la possibilità di ordinare la merce senza alcun minimo d’ordine, per dare la possibilità a tutte le società di realizzare la propria divisa personalizzata in tempi di consegna rapidissimi.

Durante il Camp in Costa Blanca – all’Albir Playa Hotel tra le località di Alicante, Benidorm ed Altea – sarà dunque allestito un vero e proprio “Hicari day” nel corso del quale un responsabile dell’azienda presenterà in anteprima i capi della nuova collezione 2022.

I prodotti Hicari sono il perfetto connubio tra la tradizione del ciclismo e le più avanzate tecniche produttive. Grazie all’utilizzo dei materiali più ricercati, l’azienda è in grado di realizzare prodotti di elevata qualità e design.

I risultati vincenti di Hicari – tra ricerca, sviluppo e innovazione – nascono dalla cura di ogni dettaglio e dall’utilizzo di materiale di prima scelta. Dalla cucitura fino alla spedizione, ogni singolo capo viene a contatto con le mani di sapienti artigiani, la cui opera è la vera espressione del Made in Italy più autentico.




Leave a Reply