Hero e NORQAIN sostengono i giovani talenti dello sport

I campioni Nibali, Paez, Morath e Niemčević presenti alla HERO Charity Fashion Night di ieri sera, dove è stata presentata una Charity Challenge in occasione della HERO Dolomites di sabato.  

Selva Val Gardena –  Durante la HERO Charity Fashion Night andata in scena ieri sera sulla Medal Plaza, HERO e NORQAIN – Official Timekeeping Partner della competizione – hanno annunciato la Sporthilfe HERO-NORQAIN Charity Challenge prevista per la tredicesima edizione della BMW HERO Südtirol Dolomites che si disputerà domani.  

La sfida, presentata insieme ai campioni di ciclismo Vincenzo Nibali, Leo Paez, Adelheid Morath e Lejla Niemčević, prevede una donazione di 5.000 euro all’Associazione Sporthilfe Alto Adige, che verrà raddoppiata nel caso venisse battuto uno dei due record dei campioni del mondo HERO 2015: 4:24:46 per il percorso da 86 km (tempo di Alban Lakata) e 3:35:13 per il percorso da 60 km (record di Gunn-Rita Dhale Flesjaa).

La Sporthilfe Alto Adige è un’associazione senza scopo di lucro con l’intento di sostenere moralmente ed economicamente i giovani talenti dello sport dell’Alto Adige. Fondata nel 1987, l’associazione ha sostenuto finora più di 1.500 giovani talenti sportivi con un totale di oltre 5 milioni di euro.

Con i suoi due tracciati che si snodano per 86 chilometri e 4.500 metri di dislivello e per 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello, la BMW HERO Südtirol Dolomites fa pulsare la vera passione per la mountain bike nel cuore delle Dolomiti, patrimonio UNESCO

NORQAIN è Official Timekeeping Partner di BMW HERO Südtirol Dolomites 2023. La scelta di essere l’orologio ufficiale della manifestazione nasce dai valori condivisi: passione, dedizione e innovazione. È un marchio indipendente sinonimo di qualità eccelsa, spirito avventuroso e sostenibilità con materiali 100% animal-cruelty free.