GS Alpi: quota agevolata per l’iscrizione alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre riservata agli abbonati al circuito

Il Circuito GS Alpi offre ai suoi abbonati la possibilità di iscriversi alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre a un prezzo agevolato. 

Sabato 20 Luglio 2024 prenderà il via da Sestriere Borgata, la nona edizione della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre. Un’occasione unica per tutti i ciclisti per sfidarsi e pedalare sulle strade che hanno fatto la storia del ciclismo.

La Granfondo con partenza da Sestriere, quest’anno scelta come ultimo passaggio in Italia prima di affrontare le Alpi dal Tour de France, porterà tutti i ciclisti a scalare il celebre Colle delle Finestre. I suoi 2.178 metri sono entrati ufficialmente nella storia del ciclismo nel 2005, quando è stato incluso nel Giro d’Italia. Da quel momento in poi, il Colle delle Finestre ha fatto parte di numerose edizioni della piú prestigiosa corsa a tappe italiana.
Due percorsi previsti:

Granfondo: 121,5 Km D+ 3.400 mt.

Mediofondo: 96,8 Km D+ 2.600 mt.

Visto il rapporto di stima che lega i comitati organizzatori dei due circuiti hanno pensato di offrire a tutti voi, abbonati al circuito, l’opportunità di partecipare alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre usufruendo di una quota agevolata di adesione fissata a 50 euro. 

Per aderire alla promozione è sufficiente entrare nel sito della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre alla pagina Iscrizioni. Da qui entrare nel sito della società ENDU, scegliere l’opzione riservata agli abbonati al circuito GS Alpi e inserire gli stessi dati utilizzati in precedenza per l’abbonamento al circuito. Il sistema verificherà l’iscrizione al circuito e permetterà di proseguire nell’iscrizione alla gara usufruendo della quota agevolata.




Leave a Reply