Granfondo San Benedetto del Tronto: sensibili modifiche a ”La lingua del Diavolo”

Due i tracciati dell’edizione numero 13 della granfondo in programma domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). Iscrizioni a 45 euro sino al 5 maggio.

San Benedetto del Tronto (Ap) – Per ragioni organizzative il CO ha deciso di apportare una sensibile modifica alla salita La lingua del diavolo, che si troverà sia sul tracciato lungo che su quello corto e che presenterà una pendenza massima del 10%, dato che è stata cambiata la svolta da sinistra a destra in direzione Campofilone, un antico borgo del Piceno con vista sul mare e sulla valle dell’Aso.

Un cambiamento, quindi, che porterà a pedalare ammirando un panorama mozzafiato.

Alla tredicesima edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, in programma domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme, ci saranno dunque un tracciato corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello e un percorso lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello, che presenterà la Salita della Leva (pendenza media dell’8% e massima del 18%) e che sarà dedicata a Graziano Accorsi, per anni figura di riferimento e importante colonna dell’organizzazione.

QUOTE (clicca qui per iscriverti)
– 45 euro fino al 5 maggio
– 50 euro in loco il 7 maggio
– Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
– I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.