Granfondo San Benedetto del Tronto: quartier generale al Geko Club Village

Anche quest’anno sarà la comoda e spaziosa location del Geko Club Village ad ospitare il quartier generale della granfondo di domenica 8 maggio, dove sarà ubicata la segreteria e dove si terrà il pranzo finale, tutto in piena sicurezza. Fino al 31 marzo possibilità di iscriversi alla granfondo con 40 euro.

San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest’anno sarà il bellissimo Geko Club Village ad ospitare il quartier generale della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che domenica 8 maggio sarà organizzata dall’Asd Bicigustando nella Riviera delle Palme. Un evento che non promette favole, ma le fa vivere.

Il Geko Club Village è una struttura di 2000 metri quadrati situata a pochi passi dal centro e da piazza Giorgini, quindi dalla zona di partenza e di arrivo della granfondo. Nei suoi ampi spazi aperti e coperti  sarà ubicata la segreteria e si terranno premiazioni e pranzo finale, che anche quest’anno sarà consegnato ai partecipanti in un bag da asporto. 

La manifestazione offrirà due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano. Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo.

Tante e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui)

QUOTE (clicca qui per iscriverti
40 euro fino al 31 marzo 
45 euro dal 1° aprile al 5 maggio 
50 euro in loco il 7 maggio
Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco fermo restando la loro disponibilità.
Per i gruppi con più di 10 atleti quota di 25 euro cadauno fino al 2 aprile.
I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre gli aggiornamenti potranno essere seguiti sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.