Granfondo dei Templari: Sabato 16 novembre l’apertura delle iscrizioni

Sabato 16 novembre si aprono le iscrizioni alla Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone. Ai primi 150 corridori che si iscriveranno
entro il 31 dicembre 2019, il comitato organizzatore della manifestazione guidato da Eraldo Scipioni e Giulia Pecchielan assegnerà un dorsale, dal 101 al 250, che darà diritto all’accesso in griglia azzurra (seconda griglia) .

Pordenone – I percorsi della Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone si tingono di rosa. Domenica 24 maggio, il colore che contraddistingue le insegne di leader della più importante gara a tappe professionistica italiana, evidenzierà alcuni chilometri dei due percorsi della quattordicesima edizione della manifestazione che domenica 30 agosto 2020 prenderà il via e si concluderà nella città dipinta, Pordenone.

“La salita di Forcella di Pala Barzana che i partecipanti al 103° Giro d’Italia affronteranno prima della temibile ascesa di Piancavallo è inserita sin dalla prima edizione nei percorsi della Granfondo dei Templari. Il passaggio del Giro sarà uno stimolo in più per partecipare alla granfondo – sottolinea Eraldo Scipioni presidente dell’associazione Amici dell’Udace che dà vita all’evento – che nella prossima stagione presenterà diverse novità. Stiamo analizzando i consigli e proposte di quanti hanno partecipato quest’anno alla manifestazione e con ogni probabilità apporteremo alcune modifiche ai percorsi di gara, ma senza stravolgerli. Cambierà la location di arrivo”.

Iscrizioni. Sabato 16 novembre verranno aperte le iscrizioni alla manifestazione attraverso il sito del timing KronoService. Ai primi 150 corridori che sottoscriveranno l’iscrizione usufruendo della quota promozionale a 30 euro, il comitato organizzatore assegnerà un dorsale, dal 101 al 250, che darà diritto all’accesso in griglia azzurra (seconda griglia). Dal primo gennaio la quota d’iscrizione salirà a 35 euro.

Alpe Adria Tour 2020. Il calendario della nuova edizione del circuito verrà reso noto a breve e la lotta per la conquista del successo finale farà tappa anche nella città del Pordenone.