Granfondo Bra Bra è anche Bike&Gravel Xperience

BRA BRA BIKE EXPERIENCE

Non perdere l’occasione di vivere un lungo weekend come un vero campione!

Un esclusivo training camp per prepararti al meglio in vista della Granfondo Bra Bra Fenix (27-28 aprile 2024). Quattro giorni con uno staff dedicato alla scoperta del territorio UNESCO Langhe Monferrato Roero a un prezzo esclusivo e riservato che comprende il pettorale della Granfondo. Approfitta di questa occasione unica dove, grazie ai nostri sponsor che ti offriranno servizi esclusivi e prodotti di alta qualità, potrai assaporare l’attesa della Granfondo.

Per iscriverti ti basterà scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e inviarlo a info@brabra.org

GRAVEL XPERIENCE

Due percorsi di 75 km con 1000 metri di dislivello e 60 km con 700 metri di dislivello, che alternano strade secondarie asfaltate tra caratteristici borghi storici e strade bianche che attraversano campi, noccioleti e vigneti tra i più pregiati al mondo. Il percorso è adatto a tutti i livelli di allenamento e anche per chi desidera sciogliere le gambe prima della Granfondo, oltre ad essere aperto anche alle E-BIKE. I pochi i tratti tecnici e il personale dell’organizzazione presente sul tracciato permetterà a tutti di vivere le magnifiche colline delle Langhe Monferrato Roero appieno. All’arrivo sarà presente un ristoro con prodotti tipici.

La Bra Bra Gravel Xperience si inserisce nel weekend del 27-28 aprile a Pollenzo con partenza alla francese, Sabato 27 dalle 10.00 alle 10.30.

Non è una gara, ma un’esperienza ciclistica alla scoperta delle strade bianche delle Langhe e della sua enogastronomia.




Leave a Reply