Gran Trofeo Gs Alpi: presentato il calendario 2023!

L’edizione 2023 verrà aperta come ormai tradizione dalla Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre in programma domenica 26 febbraio 2023. La Granfondo Internazionale Torino si terrà invece il 7 maggio. Ad ottobre la cerimonia di premiazione del circuito 2022. Le classifiche di categoria e team.

Domenica 26 giugno la Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo ha chiuso l’edizione 2022 del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, incoronando i vincitori del challenge voluto da Vittorio Mevio.

Un concentrato di emozioni, dove, tra scenari suggestivi e storie incredibili, la passione per le due ruote incontra la forza evocativa di quattro località, Laigueglia, Alassio, Torino e Aprica, che seppur in settori diversi rappresentano eccellenze del nostro Belpaese.

Terminate le sfide agonistiche prima dell’estate, ora è il momento del meritato riposo in attesa della cerimonia di premiazione finale del circuito che si terrà ad ottobre, mentre Vittorio Mevio ha già elaborato il calendario dell’edizione 2023 del circuito.

26 Febbraio 2023 Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)

12 Marzo 2023 Granfondo Internazionale Alassio ad Alassio (Savona)

07 Maggio 2023 Granfondo Internazionale Torino a Torino

25 Giugno 2023 Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (So)




Leave a Reply