dipa

Gran Trofeo Gs Alpi: la passione che conquista!

Arrivano numerose le adesioni alla nuova avvincente edizione del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, voluto da Vittorio Mevio, che regala emozioni. Quattro prove internazionali che gli appassionati delle due ruote dimostrano di apprezzare. 

Laigueglia – Non si può descrivere la passione, la si può soltanto vivere abbonandosi al circuito Gran Trofeo Gs Alpi. Quattro appuntamenti internazionali suddivisi in un periodo di quattro mesi, che assicurano un graduale aumento dell’impegno, ma offrono contemporaneamente al ciclista, l’ideale intervallo temporale utile ad affinare la preparazione in vista della manifestazione.

Domenica 27 febbraio sarà la Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre ad aprire il circuito, ma anche l’intera stagione agonistica. La fascia costiera della Riviera delle Palme assicura temperature miti anche in inverno, ideali per spillare il primo dorsale di stagione alla maglia e il primo confronto con coloro che condividono la stessa passione, ma obiettivi diversi.

Due settimane più tardi, domenica 13 marzo, la nona edizione della Granfondo Internazionale Alassio rappresenterà il primo importante test per coloro che vogliono ambire al successo assoluto o alla vittoria finale del circuito. I percorsi di gara sono stati ridisegnati da patron Vittorio Mevio che assicura emozioni lungo i due percorsi di gara e i 2400 metri di dislivello da scalare.

Dopo due anni di assenza, domenica 1 maggio, torna finalmente la Granfondo Internazionale Torino Motovelodromo di Torino. Tante le novità che renderanno entusiasmante questo evento. Nuova location, il Motovelodromo di Torino, percorso unico con arrivo nell’incantevole cornice di Superga. Pasta party, premiazione e manifestazioni collaterali nei rinnovati spazi del Motovelodromo.

Domenica 26 giugno, la diciottesima edizione della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo. La storia del ciclismo è stata scritta sui tornanti delle celebri salite del Giro d’Italia, Gavia e Mortirolo che verranno affrontate dai partecipanti alla prova di chiusura del Gran Trofeo GS Alpi. Questa manifestazione non teme alcun confronto. Vittorio Mevio ha voluto apportare diverse modifiche ai tre percorsi di gara per aumentare la tutela dei ciclisti in gara alle porte dell’estate.

Questo il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi 2022

27 febbraio Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)

13 marzo Granfondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)

01 maggio Granfondo Internazionale Torino Motovelodrono di Torino a Torino

26 giugno Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)

Costo abbonamento 2022:

– Euro 140 iscrizione a quattro manifestazioni

– Euro 115 iscrizione a tre manifestazioni

Iscriviti qui

Per ulteriori informazioni consultare il sito Gs Alpi 




Leave a Reply