Emanuele Scipione e Ottavio Candeloro le prime due maglie gialle della seconda edizione del Giro dei Borghi

Emanuele Scipione fa segnare il miglior tempo, 10′ 45″, al termine del prologo di Bonifica Salinello che ha aperto la seconda edizione del Giro dei Borghi della provincia di Teramo. Per il portacolori della formazione amatoriale Team Diemme Sport è la quarta affermazione stagionale a cui si aggiungono tre secondi posti e due terzi. Scipione veste la maglia gialle della Fascia 1 e conquista anche quella rosa della fascia Senior A e B prima serie che domani verrà indossata da Fabio Mantovani (Ex What? Cycling Team) secondo nella classifica di fascia. La rosa della fascia 2 è vestita da Ottavio Candeloro (Team Km Zero). Domani mattina prima tappa a Campli.

Emanuele Scipione (Team Diemme Sport) seconda partenza e Ottavio Candeloro (Team Km Zero) prima partenza sono le prime due maglie gialle della seconda edizione del Giro dei Borghi della provincia di Teramo. Scipione alla sua quarta affermazione stagionale ha fatto segnare il miglior tempo lungo i nove chilometri di gara, coperti in 10′ 45″.

Assegnate anche le prime sette maglie rosa (non assegnata la maglia della categoria Donne).

Fascia Debuttanti – Junior 1° serie: Di Gaetano Nicolò (Ex What? Cycling Team)

Fascia Senior A e B 1° serie: Scipione Emanuele (Team Diemme Sport) veste la maglia Fabio Mantovani (Ex What?)

Fascia Veterani A e B 1° serie: Carassai Luca (Team Go Fast)

Categoria Junior – Senior – Veterani 2° serie: Iafrate Carlo (Torello Bike)

Categoria Gentleman A e B 1° serie: Di Ferdinando Andrea (Ap07 Team)

Categoria Gentleman A e B 2° serie: Candeloro Ottavio (Team Km Zero) veste la maglia Emiliano De Carolis (Pol. Ecoservices)

Categoria Supergentleman A-B-C: Socci Faustino (Giuliodori Renzo Le Velò)

Domani, la seconda edizione del Memorial Diego Barbieri, prima tappa della seconda edizione del Giro dei Borghi provincia di Teramo con partenza e arrivo a Campli. Prima partenza ore 9:00, seconda ore 10:30. Il challenge è organizzato dall’associazione Lu Callarò di Domenico Lignini, Team Go Fast presieduta da Andrea Di Giuseppe e Team Go Fast Event del presidente Daniele Capone sotto l’egida di Acsi Ciclismo comitato provinciale di Teramo guidato da Raffaele Di Giovanni.

I tre migliori tempi fatti segnare durante il prologo del 2° Giro dei Borghi 2023:

1°) Scipione Manuele (Team Diemme Sport) 10’45”

2°) Di Gaetano Nicolò (Ex What? Cycling Team) 11’43”

3°) Carassai Luca (Team Go Fast) 12’00