Easy Cup MTB 2023: prezzo unico, fisso, sempre

Lunedì 5 Dicembre apriranno le iscrizioni al circuito che prenderà il via il 5 marzo 2023 con la Energy marathon MTB. Un proposta semplice, facile e completa.

“Prezzo unico, fisso, sempre”: sembra quasi uno slogan di qualche compagnia telefonica, in realtà è una frase che sintetizza in poche parole la formula della proposta di abbonamento del circuito Easy Cup 2023.

Il circuito prenderà il via domenica 5 Marzo da Carpenedolo (BS) con la Energy Marathon, una gara quasi tutta piatta, facile lungo gli argini e molto divertente; l’ideale per rompere il fiato dopo la pausa invernale. Poi in terra Veronese con la Granfondo Tre Valli by Gist il 26 Marzo su un percorso poco più che collinare con panorami mozzafiato. Il 23 Aprile tocca alla Gran Fondo Xtech Città di Brescia ad accogliere i bikers con l’emozionante partenza in Piazza Arnaldo nel cuore della città.

Il 21 Maggio a Medole, la South Garda Bike ormai, gara storica, si sviluppa su un tracciato che va dalla Pianura fino alle colline del Lago di Garda, un continuo “mangia e bevi” che piace molto agli atleti. Le ultime due tappe sono quelle più toste, ma che sapranno regalare le emozioni più forti: la Paola Pezzo BIKEnjoy del 2 Luglio a Borno che si sdoppia su due percorsi, e la nuova, inedita Stragölem MTB il 27 Agosto a Zone (BS) che ospiterà i bikers per l’ultima tappa su un percorso particolarmente panoramico sul Lago di Iseo.

Prezzo unico, fisso, sempre: 159,00 euro per l’iscrizione completa a tutte le 6 prove, completa dei pacchi gara previsti da ogni singola manifestazione.

E’ un prezzo volutamente molto popolare, addirittura in calo rispetto agli anni scorsi, proprio per contrastare quella “insana” tendenza di puntare il dito contro gli organizzatori per gli aumenti dei costi ed il calo dei partecipanti.

Prezzo “UNICO”, perché a differenza di altri anni c’è solo questa opzione di 159 euro. “FISSO” perchè non ci saranno aumenti. “SEMPRE” perché sarà così fino alla scadenza della campagna abbonamenti prevista il 28 Febbraio. Il circuito Easy Cup da sempre nasce con l’idea di agevolare gli atleti anche da un punto di vista economico, con eventi ben fatti e tanti servizi.

Naturalmente sono previste le opportune riduzioni per chi è già abbonato al circuito Brixia Adventure MTB, o per chi è già iscritto a qualche gara singola come la GF Tre Valli.

A breve sarà presentato il nuovo regolamento con alcune modifiche ed un vantaggiosa opportunità (in termine di punti) riservata esclusivamente agli abbonati.

Questo il calendario definitivo, già presente sul sito:

  1. ENERGY MARATHON by AUDAX – 5 Marzo 2023 – CARPENEDOLO – BS
  2. GRANFONDO TRE VALLI by GIST – 26 Marzo 2023 – TREGNAGO – VR
  3. GRAN FONDO Xtech MTB CITTA’ DI BRESCIA – 23 APRILE 2023 – BRESCIA – BS
  4. SOUTH GARDA BIKE Dryran – 21 MAGGIO 2023 – MEDOLE – MN
  5. PAOLA PEZZO BIKENJOY – VALLE CAMONICA – 3 LUGLIO 2022 – BORNO – BS
  6. STRAGöLEM MTB – 27 AGOSTO 2023 – ZONE – BS

www.easycupmtb.it

https://www.facebook.com/easycupmtb




Leave a Reply