DP66 sugli scudi a Namur e Cremona

Piazzamenti e prestazioni incoraggianti per gli atleti della DP66 Giant Selle SMP impegnati in Coppa del Mondo e nella Coppa Italia Giovanile

E’ stata una giornata di buone prestazione pur senza squilli per la DP66 Giant Selle SMP che può applaudire il 24° posto di Bryan Olivo e il 36° posto di Sara Casasola rispettivamente nelle gare juniores ed elite femminile della sesta prova di Coppa del Mondo andata in scena a Namur (Belgio).

Settimo e nono posto, invece, per le due rappresentative friulane guidate da Daniele Pontoni nella Coppa Italia Giovanile disputata a Cremona. Tra i migliori ragazzi del Friuli Venezia Giulia anche gli alfieri della DP66 Giant Selle SMP che hanno raccolto il terzo e quinto posto con Elisa Viezzi e Romina Costantini tra le allieve del secondo anno. Quinta piazza per Gaia Santin nella prova riservata alle allieve del primo anno mentre ha chiuso in ottava posizione Bianca Perusin tra le esordienti. Infine dodicesimo posto per Edoardo Bolzan tra gli allievi.

“E’ stata una domenica molto impegnativa per tutti i nostri ragazzi e per lo staff che si è messo a disposizione con entusiasmo per affrontare la Coppa Italia” ha commentato Daniele Pontoni. “Chiudiamo la giornata con qualche buona prestazione e tanti piazzamenti: possiamo festeggiare il Natale con il sorriso sulle labbra per ripresentarci sui campi di gara a Santo Stefano ancora più determinati e competitivi”.