Con InBici Training – Camp la grande arte di Miguel Soro

Ci sarà anche un tocco d’arte in questa nuova edizione dell’InBici Training-Camp, in programma dall’11 al 18 febbraio nella splendida cornice della Costa Blanca. 

Tra gli “ospiti” invitati dallo staff di InBici Holiday coordinato da Sara Falco, infatti, ci sarà anche il grande Miguel Soro, ex ciclista professionista ed oggi grande artista internazionale con all’attivo rassegne pittoriche nei più prestigiosi musei del mondo.

Le sue opere, che ritraggono in gran parte i campioni più celebrati del ciclismo, sono ormai diventate delle rappresentazioni iconografiche della storia di questo sport, da Coppi a Bartali, da Gimondi a Merckx da De Vlaeminck a Moser, fino ad Armstrong, Pantani, Peter Sagan e molti altri. 

Per Le opere di Soro saranno esposte all’ Albir Playa hotel durante l’intero soggiorno ed i partecipanti, nella serata di gala in programma venerdì 17, avranno anche l’opportunità di conoscere meglio questo originale personaggio che ha saputo trasformare la sua passione in arte.

Per celebrare questa singolare partnership con InBici Holiday è stata creata inoltre una linea di t-shirt artistiche denominata “i Grandi Campioni” con le stampe delle opere più identitarie di Miguel Soro che saranno messe in vendita durante il soggiorno.

Per avere una panoramica delle sue opere basta cliccare sul sito www.miguelsoro.com.