Ciclismo MTB: L’Xtreme Bike Team ha conquistato un titolo Nazionali Endurance CSI e tanti piazzamenti di rilievo

MONTEGIORGIO – Un titolo nazionale portato a casa oltre a tanti piazzamenti di rilievo. L’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti ha fatto la voce grossa in questo Campionato Nazionale XC 24 H Endurance 6 ore MTB CSI che si è svolto presso il Bike Park di Fermo organizzato dall’ASD 4Emme Eventi del Presidente Giovanni Cruciani con l’alto Patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato allo sport e del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale di Fermo.

Fabio Mancini ha conquistato il titolo Nazionale nella categoria Master 3, con Tiziano Fusari che si è assicurato in questa categoria l’argento. Secondo posto anche per Walter “Contador” Funari nella categoria M2 mentre, il bravissimo Renzo Bei chiude la sua prova al 4° posto nella categoria M6.

La coppia composta da Adriano Pacifici e Drupj Viola ha chiuso al 3° posto nella gara di coppia.

Un altro momento di crescita dunque in casa dell’Xtreme Bike Team pronta ad essere sempre attenta nelle manifestazioni che contano. Un ringraziamento particolare al vice Presidente Giovanni Tosi che ha gestito la regia di tutta la gara.

Cross Cup – L’Xtreme Bike Team organizzerà per mercoledì 18 giugno a Piane di Montegiorgio la seconda prova della Cross Cup estiva CSI, una bella manifestazione che la società del Presidente Marco Marzialetti sta mettendo a punto nel miglior modo possibile. Partenza ore 18.30 prima gara, 19.30 seconda gara.