FERMO – Organizzato dal Pedale Fermano Eventi, sotto l’egida dell’Acsi, sabato 20 settembre a Fermo, in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani, 2° Memorial Giovanni Fasciani, gara ciclistica per amatori valevole come 2° Tappa del Giro delle Marche Amatori Acsi.
Ritrovo – E’ stato fissato alle ore 12.30 presso il Magic Caffè.
Tracciato – Si gareggerà su un circuito completamente pianeggiante di 7,2 da ripetere 10 volte per complessivi 72 km per entrambe le gare.
Partenze – Alle ore 14.00 prenderanno il via le seguenti categorie: Veterani B di seconda serie, Gentleman A (1° e 2°), Gentleman B (1° e 2°), Super Gentleman A, Super Gentleman B, Super Gentleman C E Donne.
Alle 15.45 toccherà a: Junior, Senior A, Senior B, Veterani A (1° e 2°), °, Veterani B 1°.
Premiazioni – Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.
Dunque, una bella manifestazione che andrà a ricordare una persona perbene che ha fatto tanto per la comunità fermana come imprenditore e nel campo sportivo da grande appassionato del mondo delle due ruote.





