Campagnolo presenta il nuovo gruppo Super Record 13

Campagnolo presenta il nuovo gruppo Super Record 13, il più veloce sul mercato, capace di offrire una maggior scelta di rapporti che consentono di trovare la migliore cadenza di pedalata.

L’innovazione tecnologica si affianca allo studio sull’ergonomia evoluta dei comandi con l’obiettivo di diventare un “benchmark” per il settore: il nuovo design consente un controllo di guida superiore e una gestione più intuitiva delle funzionalità in tutte le posizioni delle mani sul manubrio.
Inoltre, riduzione del peso e diminuzione del volume sono stati ottenuti con avanzamenti sia tecnici sia nei processi produttivi. Questi e altri vantaggi nel Super Record 13 che rappresenta la prima configurazione della nuova piattaforma di sviluppo delle future soluzioni firmate Campagnolo. Non è solo il primo cambio al mondo wireless a 2×13 velocità per il ciclismo su strada, ma è anche il primo gruppo che avvia la ridefinizione generale dell’identità del marchio, una nuova strategia in linea con l’eredità di innovazione di Campagnolo, che nel prossimo futuro vedrà l’azienda di Vicenza lanciare una linea completa di prodotti destinati a coprire i diversi segmenti del mercato.

INFO:

Novità | Campagnolo Super Record 13 | Ciclo Promo Components




Leave a Reply