Ca’ del Poggio: l’aperisocial sbarca su Facebook e diventa un appuntamento settimanale

Dopo il successo delle dirette Instagram, l’aperitivo virtuale di Ca’ del Poggio cambia social network. Una puntata ogni sette giorni, tutti i mercoledì, a partire da domani alle 19. Primi ospiti, i ciclisti Sacha Modolo e Andrea Vendrame, per parlare del Muro di Ca’ del Poggio e non solo     

San Pietro di Feletto (TV), 21 aprile 2020 – Cinque settimane di aperitivi social, ma virtuali. Un crescente successo di partecipazione e interesse. Ora AperiSocial, il ciclo di incontri in diretta Instagram lanciato da Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, cambia veste: diventa settimanale e si trasferisce su Facebook.

Gli incontri si terranno a metà settimana, a partire da domani, mercoledì 22 aprile. Invariato l’orario: le 19. L’orario dell’aperitivo, per eccellenza. Gli ospiti della prima serata, in diretta sulla pagina Facebook di Ca’ del Poggio, saranno Sacha Modolo e Andrea Vendrame, assi trevigiani del ciclismo professionistico. 

Si parlerà del Muro di Ca’ del Poggio, la salita simbolo delle colline di Conegliano e Valdobbiadene che nel 2019 hanno ricevuto il riconoscimento Unesco di Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Ma anche di sport e territorio, del difficile momento che stiamo vivendo e delle prospettive di ripresa di un Paese che vuol riprendere al più presto, anche metaforicamente, a pedalare. 

A fare idealmente gli onori di casa, come sempre, Alberto Stocco, titolare di Ca’ del Poggio. AperiSocial offre incontri virtuali, ma riflessioni reali. E sui tavoli non manca mai una bottiglia di Prosecco. L’aperitivo, ai tempi del coronavirus, non può che essere questo. Hashtag di riferimento, ovviamente, #iorestoacasa. Ancora per poco, si spera.