dipa

Briko® veste la DEEJAY 100 Virtual Race

Briko® è sponsor tecnico della ‘DeeJay100 Virtual Race’, gara ciclistica online organizzata da Radio DEEJAY, per cui l’azienda ha fornito le maglie ufficiali di gara, che saranno distribuite a tutti gli iscritti dell’evento. Oltre allo stile, che propone un look accattivante con un tributo alla città di Milano, la maglia tecnica è caratterizzata da una vestibilità comoda e un look race adatta a qualsiasi tipo di ciclista.

Torino – Mancano pochi giorni alla DeeJay100 Virtual Race, la gara ciclistica virtuale di Radio DEEJAY, prevista per il prossimo 28 novembre, da correre con i propri rulli interattivi o classici senza sensori o spinbike.

Il percorso, disegnato fra i meravigliosi paesaggi delle Alpi friulane, prevede una distanza di 29 km da completare al massimo in 100 minuti con migliaia di ciclisti in Italia e nel mondo che parteciperanno all’evento insieme a Linus che ha tra le sue più grandi passioni proprio quella della bici.

La maglia sarà il denominatore comune a tutti i partecipanti alla gara.

Briko® è sponsor tecnico ufficiale della ‘DeeJay100 Virtual Race’, per cui fornirà a tutti gli iscritti una maglia appositamente creata per l’evento, che verrà recapitata tramite ‘pacco gara’.

Il capo di abbigliamento, creato dal centro Ricerca e Sviluppo di Briko®, propone grazie alle sue caratteristiche tecniche, un prodotto ideale per chi va in bici, garantendo una vestibilità comoda e avvolgente. Molto accattivante anche la parte grafica, con un disegno che richiama la mappa della città di Milano e che rende questa maglia a tiratura limitata un pezzo davvero unico.




Leave a Reply