Bella festa di fine anno in casa dell’Xtreme Bike Team.

MONTEGIORGIO – Alla presenza di tutti i tesserati, delle loro famiglie e degli sponsor, presso Villa Sofia a Monte San Pitetrangeli, è andata in scena la festa di fine anno in casa dell’Xtreme Bike Team, compagine ciclistica amatoriale di Montegiorgio. Era presente anche il Consigliere Comunale Lorenzo Mancinelli. Prima del momento conviviale, il Presidente Marco Marzialetti ha voluto ringraziare tutti i presenti congratulandosi con gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti. Durante il pranzo, è stata presentata la nuova divisa ufficiale completamente rinnovata nella grafica. Successivamente si è dato spazio agli atleti che hanno formulato davanti ai microfoni il loro pensiero personale di questa stagione 2024. Sono stati chiamati in causa coloro che praticano il ciclocross con il gruppo dei senatori che ha accolto i nuovi tesserati che sono apparsi molto motivati.

Gli atleti che stanno attualmente gareggiando nel ciclocross sono Renzo Bei, Walter Funari, Lorenzo Mancinelli, Fabio Mancini, Mauro Mercuri, Mirco Narcisi, Adriano Pacifici e Francesco Pede.

Più tardi sono stati ricordati i bei risultati ottenuti nel 2024 con i successi di Mauro Mercuri nel ciclocross, la maglia di Campione Nazionale CSI conquistata da Walter Funari nel ciclocross e sempre quella tricolore arrivata per merito di Adriano Pacifici nella scalata. Successivamente sono arrivati i complimenti per Drupj Viola per gli ottimi piazzamenti arrivati nelle Gran Fondo dove ha conquistato tanti successi di categoria. Poi le congratulazioni sono arrivate anche a Mario Maglianesi che ha avuto una stagione ricca di impegni tra le quali spiccano il Giro di Sardegna, Granfondo, gare Gravel e Cicloturistiche. Infine, è arrivata anche la testimonianza di Vincenzino Silenzi che ha preso parte alla maratona di New York vestendo la maglia dell’Xtreme Bike Team, anche se stiamo parlando di un altro sport. La festa si è conclusa con il taglio augurale della torta e con la promessa che il 2025, che sarà la decima stagione in casa di questa società, possa essere ancora più bella ed emozionante.

Roberti Cicchiné




Leave a Reply