Simone Trasarti: “Il sonno è essenziale per massimizzare le performance fisiche e mentali. E per scegliere i prodotti migliori c’è bisogno di aziende che offrono un servizio caratterizzato da professionalità, conoscenza approfondita del settore e cortesia.”
Sant’Elpidio a Mare – Il sonno è spesso sottovalutato rispetto ad altri aspetti della preparazione atletica, come l’allenamento o la dieta. Eppure, è proprio durante il sonno che il corpo si rigenera, i muscoli si riparano e il cervello consolida le abilità apprese. Il sonno è essenziale per massimizzare le performance fisiche e mentali.
Un messaggio importante che Simone Trasarti proprietario di Arte del Riposo, fabbrica di materassi certificati, divulga attraverso il suo impegno nel mondo dello sport e in particolar modo il ciclismo. Produce, consiglia e garantisce a ciascun cliente il sistema di riposo ideale, con prestazioni eccellenti e prezzi competitivi direttamente dalla fabbrica.
Nella stagione 2024 Arte del Riposo, ha sostenuto l’attività organizzativa all’associazione GS MTB Porto S. Elpidio presieduta da Luigina Bernabei che da vita al circuito Fertesino Young riservato alla categoria giovanissimi.
In occasione del Memorial Giorgio Iachini, Arte del Riposo ha messo a disposizione del comitato organizzatore uno splendido materasso che è stato sorteggiato tra tutti i partecipanti. Inoltre ha fornito alcuni zainetti griffati che sono stati distribuiti a tutti i partecipanti.
“Ringrazio Sauro Mazzante che ci ha dato la possibilità di far conoscere i nostri prodotti attraverso la presenza alle gare riservate ai giovani ciclisti – afferma Simone Trasarti – la nostra azienda ha sede a Sant’Elpidio a Mare e oltre a realizzare materassi certificati, ci impegniamo a offrire un servizio caratterizzato da professionalità, conoscenza approfondita del settore e cortesia. Il nostro obiettivo è soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti e assicurare loro notti di riposo serene e rigeneranti”.